la nostra Storia

L’EMPORIO PACENTI nasce da un’ idea di mio nonno Quinto Pacenti nel lontano 1938.
Si poteva trovare di tutto, dalla brillantina alle bretelle, dai lampadari agli orologi, dalle spazzole alle lampade da ferroviere, dal baule alla carrozzina per il neonato. Col passare degli anni e grazie anche alla gestione di mia madre ci si specializza sempre più su tutto quello che ruota attorno al giocattolo. Oggi possiamo affermare con certezza che far giocare grandi e bambini è il nostro solo ed unico obiettivo.

Un ringraziamento particolare a mio nonno, a zia Maria, ai miei genitori, a Manola e a tutte le ragazze che hanno collaborato con noi. Ma è ai nostri clienti che ci seguono, ci apprezzano e ci danno la forza per continuare un’ esperienza così meravigliosamente complessa che va il nostro più sentito GRAZIE.

Parlando di me…

Nasco a Senigallia il giorno di Natale del 1969. Mia madre gestisce l’ Emporio Pacenti e per questo motivo non mi sarà difficile crescere maneggiando i giocattoli più belli di ogni marca e modello. Frequento Ragioneria e qualche anno di Giurisprudenza (giusto il tempo di dare una manciata d’esami) ma lentamente cresce in me l’ intenzione di proseguire l’attività di famiglia.

Ah, dimenticavo, mi chiamo Carlo Lancioni ma… continuate pure a chiamarmi

Signor Pacenti.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial